FAQ’S Cosa vogliono sapere i clienti sui prodotti DXN

  • Vorrei acquistare il prezzo più conveniente per i partner. Quali impegni devo sottoscrivere con una partnership DXN?

La cosa speciale di una partnership DXN è che non sei impegnato a nulla in qualsiasi momento. DXN vuole dare a tutti l’opportunità di convincersi della qualità dei prodotti DXN. Se sei convinto dei nostri prodotti dopo un po ‘di tempo, ciascun partner DXN ha l’opportunità di consigliare i prodotti agli altri. DXN sarà grato per questo con un ringraziamento mensile. Molti partner DXN in tutto il mondo diventano partner di distribuzione professionali nel tempo e quindi trovano un’opportunità convincente di costruire un secondo punto d’appoggio o la propria esistenza senza rischi, anche nelle regioni più povere del mondo. Tuttavia, sta a te decidere se vuoi solo ordinare al prezzo del partner, ogni tanto vuoi dire ai tuoi amici di DXN o se vuoi costruire un business professionale con i prodotti. Qualunque cosa tu decida, saremo lieti di aiutarti nelle tue intenzioni. La registrazione al partner DXN è gratuita e senza obblighi. Solo distributori, distributori e rivenditori professionali sono vincolati dalle regole di vendita.   alla forma ….

  •  I prodotti DXN sono adatti anche al mio animale preferito?

Certo. Molti proprietari di animali domestici riferiscono molto positivamente di come reagiscono i vostri animali domestici al Ganoderma. Leggi sui forum più info o scrivici

  •  I prodotti DXN sono in polvere o estratti?

Dal momento che DXN si considera un fornitore premium per i prodotti Ganoderma, qui vengono offerti solo estratti di questo prezioso prodotto naturale. Indipendentemente dal fatto che sia consumato sotto forma di polvere o in forma di capsule. In un molto elaborato e appositamente sviluppata DXN Ganoderma lucidum metodo è dopo la coltivazione e la raccolta per liofilizzazione in un 20: 1 estratto di compressione, che garantisce la massima attualmente nota della concentrazione di nutrienti mercato. In breve, traducendo la sua ricerca su questa particolare tecnica, Dr. Lim è riuscito a comprimere i benefici di una polvere (100% di sostanze nutritive con tutte le sue vitamine e minerali) nella forma premium di un estratto. Questo è finora unico nel mercato.

  •  Cosa significa in realtà la sigla DXN?

 DXN non è né una parola artificiale né un’abbreviazione o un acronimo, come spesso viene erroneamente assunto. In cinese, il termine DXN o “De Xin” (pronunciato Dö Sin) significa semplicemente “fiducia” combinato con “decenza e moralità”. È proprio questa linea guida aziendale che Lim è così popolare in tutto il mondo: la fiducia unita alla decenza e alla moralità. Uno standard elevato, che viene implementato a livello aziendale, non solo tra loro ma soprattutto nel rapporto con i nostri clienti.

  •  Dove posso acquistare le azioni DXN? Tu scrivi che DXN è stata una società pubblica dal 2003.

Se vuoi. Dal 30.09.2003 il DXN Holdings Bhd. (Berhad / Aktiengesellschaft) quotata in borsa a Kuala Lumpur (KLSE Bursa Malaysia). Precedentemente quotata come società di investimento quotata, le azioni sono state acquistate liberamente. DXN Holdings Bhd. (Società per azioni) continua ad essere la holding di investimento e la società di gestione del gruppo DXN, che ora possiede diverse centinaia di aziende in tutto il mondo. Dal 27 dicembre 2011 le azioni DXN non sono più in libero scambio a causa dell’acquisizione da parte del fondatore.

  • Quali sono le forme di pagamento ?

Su questo sito si possono fare ordini con pagamento in Contrassegno o Bonifico. Se si vuole pagare con Paypal o Carte di Credito bisogna procedere direttamente dal sito DXN

  • Quali sono i tempi di consegna ?

I prodotti ti vengono consegnati tramite corriere GLS o TNT. I tempi di consegna sono circa 2 giorni lavorativi per i pagamenti in contrassegno o carta di credito. Per i pagamenti che vengono fatti con bonifico bisogna aggiungere il tempo richiesto affinché i fondi arrivino sul conto di DXN Italy Srl.

  • Chi non deve assumere i prodotti con il ganoderma ?

Ci sono tre tipologie di persone che non devono assumere prodotti con il Ganoderma:

  1. persone allergiche ai funghi
  2. persone che hanno subito un trapianto d’organo
  3. persone che assumono farmaci anticoagulanti