Checkout

ATTENZIONE : La consegna è gratuita solo per ordini sopra i 100 €, altrimenti il costo della consegna è di 10 €, verrà aggiunto al pagamento.

 

Risultati immagini per carte di credito

PER PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO o Postpay tramite il circuito PAYPAL

devi ordinare direttamente DXN Italy Srl

(devi in questo caso riselezionare i prodotti e rigenerare il carrello sul sito DXN)

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

 

Diritto di Recesso:

L’acquirente può recedere, senza dare alcuna giustificazione e senza penalità, inviando all’attenzione dell’Ufficio Assistenza Clienti di DXN Italy (Via Tigré 56/58 – 00199 – Roma) una comunicazione scritta tramite raccomandata a/r o Posta Elettronica Certificata entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
E’ buona norma anticipare tale intenzione telefonando al numero 06/8887233 o inviando un fax al numero 06/93379693 oppure mediante email al seguente indirizzo: assistenza@dxnitaly.com.
In sede di tale comunicazione preventiva l’Ufficio Assistenza Clienti fornirà all’acquirente le indicazioni riguardo agli aspetti formali da seguire per la restituzione del prodotto.
Le spese per la riconsegna della merce gravano sull’acquirente.
Il termine per la restituzione non può comunque essere inferiore a 10 giorni lavorativi.
DXN Italy si impegna a rimborsare l’acquirente a mezzo bonifico bancario (sul c/c IBAN indicato dall’acquirente) entro il termine massimo di trenta giorni dalla presentazione della domanda di recesso la somma corrispondente al prezzo del prodotto acquistato. La merce rispedita deve essere integra e preferibilmente dotata del proprio imballaggio originale. DXN si riserva il diritto di contestare restituzioni ripetute dei prodotti.